iPhone 6, aumento della risoluzione dello schermo

Spread the love

iPhone-6

Non si arrestano le novità riguardanti il nuovissimo iPhone 6 che dovrebbe arrivare sul mercato a settembre. Ogni giorno emergono notizie più che interessanti su questo gioiellino della Apple e come sempre la casa di cupertino deve essere in grado di regalare ai propri utenti smartphone sempre più competitivi e di qualità.

Dalle ultime voci a quanto pare sarà migliorata anche la risoluzione dello schermo dell’iPhone 6. Sappiamo come si passerà ai 4,7 pollici, ma fino ad ora non era ancora chiaro il tipo di risoluzione che Apple avrebbe adottato. Si pensava insomma che non potesse essere modificata, ma invece non sarà così. Il nuovo display dell’iPhone 6 dovrebbe presentare una risoluzione del display di 1704 x 960, contro quindi i 1136 x 640 dell’iPhone 5S.

Ovviamente una risoluzione maggiore dello schermo comporta anche un netto miglioramento della visualizzazione di immagini, video e di tutte le varie app. Questo cambiamento di risoluzione però dovrà inevitabilmente spingere i vari sviluppatori di app ad adattarle a questa novità di schermo che avrà una densità di pixel pari a 416 PPI.

Lascia un commento