Harlem Shake arriva su iPhone

di Lorenzo Paletti 273 views0

Avete sentito parlare di Harlem Shake? È l’ultimo fenomeno della rete. Provate a cercare queste due parole su Internet e troverete decine, anzi, centinaia di video di persone che ballano da sole, per poi essere accompagnate, dalla metà del video in poi, da un gruppo di danzerini.

Il fenomeno, che ha contagiato Internet nelle scorse settimane, ha fatto breccia anche nel cuore di @bensge, che ha pensato di sviluppare un tweak per iPhone jailbroken che permette ad iPhone di “ballare” l’Harlem Shake. Prima con la sola barra dello sblocco, e poi con i vari elementi sulla schermata di blocco di iOS.

Il software non è ancora disponibile sulle solite repo di Cydia (e non è chiaro se lo sarà mai) e si attiva in maniera casuale dopo un respring. Se volete ottenerlo subito dovrete aggiungere la repository: http://bensge.com/repo.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>