Disattivare Shake to Undo

Spread the love

Mi capita spesso di stare camminando per strada, scrivendo qualcosa sul mio iPhone, distrarmi a fare qualcos’altro, e guardare nuovamente lo schermo del telefono per scoprire che ho, involontariamente, attivato la funzione Shake to Undo per annullare l’ultimo inserimento in iPhone. Forse succede anche a voi,e nonostante iOS richieda una conferma dell’annullamento dell’operazione la feature può diventare fastidiosa.

Se volete disattivare questa funzionalità del sistema operativo degli iDevice potreste usare un nuovo tweak chiamato ShaketoUndo Killer. Nella descrizione dello sviluppatore:

Stufo della funzione Shake to Undo di iOS? Ecco una soluzione. Questo piccolo tweak ti consente di disabilitarla.

Il tweak, creato da Yllier, può essere scaricato dalla repository di Cydia BigBoss, e ovviamente richiede un iPhone o un iPod touch sottoposto a Jailbreak (pensate veramente che Apple vi lasciasse fare una tale modifica in maniera ufficiale sul funzionamento del suo sistema operativo? Lo sappiamo che Jobs è un maniaco del controllo)

via | iClarified

3 commenti su “Disattivare Shake to Undo”

  1. dubito, perchè per mantenere il controllo anche quando Jobs sarà in pensione, devono aprirsi un pochino, altrimenti la concorrenza li schiaccerà, arriverà la crisi anche per iPhone, nn presto, ma arriverà

    Rispondi

Lascia un commento