Handy Photo, ora gratis per iPhone

di Francesco Bianco 280 views0

Sempre più persone utilizzano i propri iPhone per fotografare qualsiasi momento della propria vita, ma da un pò di tempo impazza la moda di poter modificare tali immagini rendendole migliori. A tal propsoito il mondo dell’Apple Store è ricchissimo di applicazioni di tale genere, ma Handy Photo è considerata una delle migliori.

Quest’app per modificare le foto finalmente ora è disponibile anche in versione gratuita. Nonostante abbia qualche caratteristica in meno rispetto alla sua versione a pagamento, Handy Photo free è allo stesso modo competitiva ed efficace. Per chi quindi è alla ricerca di un’applicazione che possa rendere le proprie immagini più interessanti, Handy Photo è consigliabilissima.

Chiaramente permette di poter usufruire di diverse cornici, di particolari texture, di ritagliare le foto, ma anche di eliminare degli oggetti che sono considerati un ostacolo alla bellezza dell’immagine e questo sicuramente è l’aspetto più interessante dell’app Handy Photo per iPhone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>