Groupon, arrivano sconti Apple interessanti

di Francesco Bianco 320 views0

Interessanti sconti arrivano da Groupon e riguardano il mondo della Apple, un’iniziativa importante per chi vuole testare i prodotti della mela morsicata senza però spendere troppo. Bisogna precisare che questi sconti proposti da Groupon riguardano principalmente dispositivi Apple un po’ datati.

Ciò significa che chi ha intenzione di voler testare i device di ultima generazione derivanti dal mondo Apple, non può affidarsi a questi sconti. Più nel dettaglio Groupon propone le prime tre generazioni di iPad a partire da 149 euro, un prezzo assolutamente abbordabile.

Tra le altre offerte c’è anche l’iPhone 5C a 259 per la versione da 16GB e a 279 euro per quella da 32GB. Per chi invece ha intenzione di tuffarsi nel mondo Mac, ecco che Groupon propone invece un MacBook Air , appartenente però alla vecchia generazione, ad un prezzo di 539 euro. Tutte queste offerte hanno validità breve, è opportuno quindi affrettarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>