iPhone 6 e iPhone 6 Plus, saldi estivi su eBay

di Francesco Bianco Commenta

iPhone-6

Anche nel mondo degli iPhone arrivano i saldi estivi e parliamo più nello specifico dei device di grandissimo successo come l’iPhone 6 e l’iPhone 6 Plus. E’ principalmente il sito di e-commerce eBay che propone degli sconti più che interessanti per questi ultimi dispositivi di casa Apple.

E’ possibile approfittare degli sconti anche perché tra poco più di tre mesi la Apple darà vita a nuovi top di gamma come l’iPhone 6S e l’iPhone 6S Plus. Se quindi siete intenzionati ad acquistare o un iPhone 6 o un iPhone 6 Plus, gli smartphone più venduti nell’ultimo anno, non potete non accettare le interessantissime offerte presenti su eBay, si arriva a risparmiare anche 260 euro.

Più nel dettaglio ritroviamo l’iPhone 6 da 16GB nella colorazione grigio siderale e oro a 599 euro, con un risparmio di 130 rispetto al prezzo di listino. Per l’iPhone 6 da 64GB argento e oro, qui si parla di 699 euro con un risparmio di 140 euro. Se però si amano i phablet, ci sono offerte anche per l’iPhone 6S Plus che nella versione da 16GB in argento e grigio siderale ha un prezzo di 729 euro. Per il taglio di memoria da 128GB, in questo caso l’iPhone 6 Plus oro costa 799 euro, con un risparmio di ben 260 euro. Approfittatene di questi saldi eBay.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>