Grand Prix LiveRacing: Un ottimo simulatore di guida su App Store

Spread the love

Grand Prix LiveRacing

Approdato da pochi giorni in App Store, Grand Prix LiveRacing si presenta come un ottimo simulatore di guida per monoposto di F1. Dotato di un’ottima grafica e di una buona giocabilità, Grand Prix LiveRacing supera di gran lunga il suo rivale F1 2009 poiché, a differenza di quest’ultimo, permette di gareggiare anche contro altre autovetture.

All’interno del gioco, sviluppato da Darxun Games 2009, troveremo 4 tracciati basati su circuiti realmente esistenti come quello di Monza, Silverstone, Spa- Francorchamps e Montecarlo, che ci daranno la sensazione di essere fisicamente lì. Potremo scegliere tra diverse modalità di gioco come la carriera, in cui parteciperemo ad un mini campionato del mondo e la pratice mode, dove potremo allenarci in vista delle varie gare.

Ma la modalità che sembra riscuotere più successo in questo gioco è il multiplayer dove avremo la possibilità di sfidare altri utenti online e, nel dopo-gara, scambiare addirittura commenti e opinioni sulla partita appena conclusa in una sorta di chat collettiva.

Lascia un commento