Google Mobile App: l’app di Google si aggiorna

Spread the love

Google annuncia l’arrivo in App Store del nuovo aggiornamento della loro applicazione ufficiale per iPhone. Con questo update l’applicazione cambia veste grafica diventando ora più accattivante e piacevole da utilizzare.

Le sue funzionalità rimangono invariate: avrete a disposizione tutte le funzionalità di ricerca che Google vi mette a disposizione, compresa la ricerca vocale.

Ciò che cambia è solo l’interfaccia grafica e alcune funzionalità basilari per un moderna app per iPhone, come il multitasking. Nel video che trovate all’inizio di questo articolo vengono descritte le novità di questo update. Io vi consiglio di dare uno sguardo alla bellissima interfaccia realizzata da Google per questa applicazione.

Ecco cosa ha riferito l’azienda di Mountan View in merito a questo aggiornamento:

Abbiamo reso più facile riprendere la ricerca da dove l’avevate lasciata. Se lasciate l’applicazione e ci ritornate più tardi, sarete in grado sia di avviare una nuova ricerca subito (dovrete solo toccare la casella di ricerca per tipo, premere il pulsante del microfono per fare una ricerca vocale o toccare l’icona della fotocamera per usare Google Goggles) o tornare esattamente dove eravate toccando la parte bassa della pagina.

Infine, ci sono un certo numero di miglioramenti che abbiamo apportato a tutto il resto, tra cui Google Goggles, Voice Search, la ricerca con la mia città, contatore email non lette in Gmail e altro ancora.

Insomma un ottimo update per un’applicazione scaricabile gratuitamente da questo link.

[via]

Lascia un commento