Gli smartwatch Android compatibili con iOS?

di Francesco Bianco Commenta

Huawei Watch

Google ed Apple potrebbero stringere un accordo. Come sappiamo fino ad ora Gli accessori di iPhone non possono funzionare su dispositivi Android, viceversa per quelli Android, ma forse molto presto qualcosa potrebbe cambiare.

Su Amazon.com è stato inserito in preordine il nuovissimo, oltre che bellissimo, Huawei Watch. Il dispositivo si presenta in più varianti proprio come gli Apple Watch, ma ad attirare non è soltanto la sua bellezza, ma anche la nota nella descrizione che riporta come il dispositivo sia compatibile, oltre che con Android 4.3 o superiore, con iOS 8.2.

Questo potrebbe far intuire qualche sorpresa in arrivo. Di certo sarebbe una bella mossa in quanto, se proprio l’Apple Watch non vi piace, potreste orientarvi sulla più ampia gamma di smartwatch Android. Sarebbe bello poterli collegare al vostro iPhone!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>