Appstore su Amazon il 22 marzo?

Spread the love

Nel frammentato mondo delle app per Android (come già è stato definito dal CEO di Apple Steve Jobs e da alcuni sviluppatori per la piattaforma) l’Android Market rappresenta la principale fonte di software per i device portatili che montano il software di Google. C’è però qualcuno, che della vendita on-line ha fatto una vera e propria arte, che entro qualche giorno potrebbe aprire il suo “App Store” per Android.

Stiamo parlando di Amazon, il gigante dello shopping elettronico che sarebbe pronto ad aprire la sua piattaforma per la distribuzione di App per Android il prossimo 22 marzo.

Nonostante non ci siano dettagli specifici riguardo al lancio, Electronista riporta che il lancio interesserà sia il sito di Amazon che un’apposita app per Android. Il lancio interesserà probabilmente gli Stati Uniti, almeno per un primo momento, e potrebbe anche dare qualche grattacapo ai clienti di AT&T. Gli operatori come quest’ultimo possono infatti bloccare le app vendute su store diversi dall’Android Market.

via | Razorian Fly

Lascia un commento