iPhone sarà compatibile con Android Wear

di Francesco Bianco 192 views0

Google ha in mente una mossa alquanto intelligente per poter contrastare il predominio assoluto della Apple in quest’ultimo periodo ed ecco che ha in mente di rendere Android Wear compatibile con gli iPhone, in generale con tutti i dispositivi iOS.

Sappiamo come a breve arriverà in commercio l’Apple Watch, ma già sono emerse delle critiche sull’effettive potenzialità e caratteristiche di tale device, tant’è che Google vorrebbe dare una nuova opportunità a tutti coloro che possiedono un iPhone, non costringendoli ad acquistare per forza lo smartwatch della Apple.

Ecco che quindi c’è stata l’idea di rendere Android Wear compatibile con il mondo iPhone, in questo modo gli utenti iOS possono avere più ampia scelta e non dover necessariamente acquistare un Apple Watch che ha un costo piuttosto elevato. I dispositivi Android Wear sono tantissimi e per tutti i gusti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>