Limera1n: questo il nome del nuovo tool di Geohot?

di Filippo Bigarella 184 views0

Sembra proprio che il nome del prossimo tool di Geohot non sarà più “Blackra1n” ma bensì “Limera1n“, e che quindi la classica goccia si colorerà di verde e non più di nero.

Ovviamente, ancora non si conosce alcun dettaglio su di esso e nemmeno ne è stata assicurata la paternità: certo invece è che facendo il “WhoIs” sul dominio www.limera1n.com, si può accertare che i contatti amministrativi sono a nome di George Hotz e che esso è stato registrato il 27 marzo 2010:

Possiamo quindi aspettarci che il prossimo tool di Geohot sia denominato “Limera1n”: ma a cosa dovrebbe servire?
Le ipotesi più probabili e che tutti gli utenti attendono sono il jailbreak dell’iPad, il jailbreak del firmware 4.0, il jailbreak untethered per tutti i device e lo sblocco della baseband 05.12.01 (introdotta con l firmware 3.1.3, il cui primo exploit è stato trovato da Sherif Hashim). Per adesso possiamo solo attendere, le date più probabili per un rilascio sono due: dopo l’uscita dell’iPad 3G, ovvero a fine Maggio, oppure dopo la commercializzazione del prossimo iPhone, prevista circa per fine Giugno – Luglio.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>