Gangstar: Miami Vindication, la recensione

di Redazione 230 views1

Oggi Gameloft ha finalmente rilasciato in App Store Gangstar: Miami Vindication. Dopo poche ore dalla sua apparizione in App Store noi vi proponiamo la recensione completa di quello che senza ombra di dubbio è uno dei migliori giochi d’azione presenti in App Store.

Una grafica straordinaria, completamente in 3D, che si unisce ad una giocabilità senza paragoni. Se deciderete di acquistare questo gioco vi assicuro che vi dimenticherete di avere tra le vostre mani un comunissimo telefono.

Il lavoro svolto dall’azienda francese è qualcosa di assolutamente strepitoso. Questo gioco ricorda molto il famoso Grand Theft Auto che tanto successo aveva riscosso su altre console da gioco portatili e non. La prima volta che avvierete questo gioco vi verranno insegnati i comandi basilari per muoversi con facilità all’interno della città di Miami.

Dovrete subito prendere l’auto parcheggiata davanti a voi e cominciare le varie missioni che di volta in volta vi verranno proposte dal gioco. La storia che Gangstar: Miami Vindication vi propone è davvero coinvolgente e sono sicuro che una volta cominciata una missione difficilmente riuscirete a staccarvi dallo schermo del vostro iPhone.

Sul display dell’iPhone avrete a disposizione tutti i vari comandi che vi permetteranno di rubare o impossessarvi di qualche automobile, moto, elicottero o motoscafo, utilizzare armi, nascondervi dietro automobili o muri durante una sparatoria, camminare e correre.

Tutto l’occorrente sarà li a portata di mano e in un batter d’occhio potrete far compiere al personaggio l’azione che desiderate. Nella parte sinistra del display sarà posizionata la mappa e su di essa vi verranno indicati i vostri obbiettivi da raggiungere. Sarete liberi di muovervi liberamente all’interno della città e di decidere se partecipare o no alle varie missioni.

La polizia sarà sempre in allerta ed ad ogni vostro passo falso faranno del tutto per acciuffarvi. Più creerete scompiglio all’interno della città e più sbirri avrete alle calcagne. Insomma con Gangstar: Miami Vindication diventerete dei veri e propri criminali intenti a mettere a soqquadro la città tra sparatorie varie ed inseguimenti mozzafiato.

Vi lasciamo ora ad una galleria completa di immagini:

Commenti (1)

  1. Grafica spettacolare!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>