Fring si aggiorna ancora e introduce il supporto completo al Retina Display

Spread the love

Una delle migliori applicazioni per l’instant messaging presente in App Store si aggiorna introducendo un’importante novità per tutti gli utenti iPhone 4.

In un articolo di ieri vi abbiamo mostrato che la novità di iPhone 4 più amata dagli utenti è il nuovo display ad alta risoluzione che Apple ha introdotto su questo nuovo device. Per questo gli sviluppatori di Fring si sono messi subito al lavoro per rendere graficamente migliore la propria applicazioni in modo tale che sfrutti tutte le potenzialità dello schermo di iPhone 4.

Ed ecco infatti che con questo update viene aggiunto il supporto completo al Retina Display che renderà ancora più piacevole l’utilizzo di questa applicazione. Inoltre sono stati risolti anche alcuni problemi legati all’instabilità e alla scarsa qualità di connessione che da qualche tempo affliggevano questo software per iPhone.

Vi ricordiamo anche che Fring è l’unica applicazione che permette di videochiamare sfruttando sia la rete WiFi e sia la rete 3G. Se volete scaricarla cliccate qui.

Lascia un commento