Stanza, il completo e-book reader si aggiorna

Spread the love

Stanza update 3.0.3

Piano piano tutte le applicazioni dell’App Store si stanno aggiornando introducendo la compatibilità con il nuovo iOS 4 di Apple. Anche Stanza, il famoso e-book reader, si aggiorna introducendo il multitasking ed altre piccole migliorie davvero molto interessanti.

Con questo update l’applicazione arriva ala versione 3.0.3 introducendo le seguenti novità:

Per prima cosa viene aggiunto il supporto ad iOS 4 quindi da ora in poi questa applicazione sarà in grado di funzionare anche in background in modo tale che durante la lettura di un ebook potrete aprire qualsiasi altra applicazione senza dover obbligatoriamente ricominciare dall’inizio la lettura.

Vi basterà richiamare l’applicazione tramite il doppio tap sul pulsante home per riprende subito la lettura da dove l’avevate interrotta. Non solo però: gli sviluppatori hanno deciso di ampliare il supporto anche al nuovo retina display di iPhone 4.

Ora utilizzare questa applicazione sul nuovo melafonino sarà sicuramente un’esperienza più gradita per qualsiasi iPhoner. Se anche voi volete scaricare questa applicazione potete farlo gratuitamente andando a cliccare direttamente su questo link che vi indirizzerà subito in App Store.

Lascia un commento