Foto di possibili iPhone 13 con nuova disposizione della fotocamera a doppia lente diagonale

di Francesco Bianco 290 views0

Si parla tanto in questo periodo delle probabili caratteristiche distintive dei nuovi iPhone 13. Nello specifico, pare che altri modelli non ufficiali del prossimo iPhone 13 siano stati condivisi online, questa volta dal leaker DuanRui, indicando il nuovo layout diagonale della doppia fotocamera sull’‌iPhone 13‌ di dimensioni standard e la tacca leggermente più piccola sulla parte anteriore della serie ‌in arrivo entro la fine del mese di settembre. Proviamo a fare il punto della situazione.

iPhone 13

Occhio ai nuovi iPhone 13 con nuova disposizione della fotocamera a doppia lente diagonale

I modelli rispecchiano i precedenti manichini e schemi trattati anche da fonti come MacRumors che hanno indicato la nuova disposizione della fotocamera in arrivo su iPhone 13‌ e ‌iPhone 13‌ Mini, nonché un design generale più spesso e un dosso della fotocamera più grande su ‌iPhone 13‌ Pro, che lo porta di pari passo con le dimensioni dell’urto previste su ‌iPhone 13‌ Pro Max.

Quest’anno, Apple dovrebbe apportare diversi notevoli miglioramenti alla fotocamera dell’‌iPhone 13‌. È probabile che i nuovi modelli “Pro” siano dotati di un obiettivo per fotocamera Ultra Wide aggiornato con un’apertura f/1.8 più ampia, un obiettivo a sei elementi e messa a fuoco automatica , con alcune voci che suggeriscono che l’aggiornamento Ultra Wide potrebbe arrivare a tutti e quattro i modelli di iPhone 13.

La stabilizzazione del sensore di spostamento dovrebbe essere ampliata su tutta la gamma di iPhone, introducendo miglioramenti nelle prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione e stabilizzazione riducendo le vibrazioni della fotocamera, con la funzione che si dice sia disponibile per l’obiettivo Wide e l’obiettivo Ultra Wide dei modelli Pro. Una voce afferma che i nuovi modelli di iPhone saranno anche in grado di registrare video in modalità Ritratto.

Inoltre, si afferma anche che i modelli iPhone 13‌ avranno funzionalità di fotocamera per astrofotografia per catturare il cielo. Ciò potrebbe comportare una modalità speciale che si attiva quando l’‌iPhone‌ è puntato verso il cielo, consentendo al dispositivo di rilevare la luna, le stelle e altri artefatti e regolare l’esposizione.

Se le voci sono accurate, è probabile che tutti questi miglioramenti richiedano una sporgenza della fotocamera leggermente più grande , anche se i singoli obiettivi potrebbero sporgere meno dal corpo del dispositivo, secondo una fonte. La linea di iPhone 13‌ di Apple sarà svelata nell’autunno del 2021, con l’azienda che mira a tornare al tradizionale periodo di lancio di settembre dopo il lancio dell’iPhone 12 più tardi del solito dello scorso anno. Staremo a vedere se Apple andrà effettivamente in queste direzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>