iPhone 2018 da 6,1 pollici: immagini confermano la fotocamera più grande

di Francesco Bianco Commenta

Il prossimo iPhone 2018 da 6,1 pollici potrebbe, con ogni probabilità, essere lanciato nel mese di settembre. Ormai pare proprio che possa essere presentato insieme ai due successori OLED di iPhone X. Ebbene, la principale novità è che questo nuovo dispositivo mobile possa incorporare una fotocamera dalle dimensioni maggiori.

iPhone 2018, le rivelazioni delle ultime foto online

Le ultime foto che sono state diffuse online, in modo particolare sui social network, danno effettivamente modo di pensare che questa possa essere l’interpretazione corretta. Le immagini potrebbe svelare quella che sarebbe la scocca posteriore del dispositivo mobile in questione. È abbastanza chiaro che il colosso di Cupertino, per il momento, non ha rilasciato alcuna conferma in via ufficiale.

Pare che non ci sarà la doppia fotocamera

Le immagini legate al nuovo iPhone 2018 da 6,1 pollici sono state pubblicate su svariati social network cinesi. In men che non si dica sono state diffuse anche da GSMArena. Anche se le foto non sono proprio a fuoco, è abbastanza facile capire come si tratti proprio della potenziale versione LCD dei nuovi iPhone 2018. In pratica, sarebbe il modello con lo schermo da 6,1 pollici. La mancanza dell’incorporazione di una doppia fotocamera dovrebbe essere confermata. Infatti, la fotocamera posteriore ha dimensioni maggiori rispetto a quella dell’iPhone 8: il flash, invece, si trova proprio al di sotto dell’obiettivo, rispetto all’usuale posizione di lato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>