iPhone 3.1.3: problemi alla batteria e qualche bug di troppo

Spread the love

146077-iphone313_original

iPhone 3.1.3, oltre a portare un po’ di subbuglio nel mondo oscuro di Jailbreak e sblocco, ha corretto alcuni importanti bug ma, per parecchi utenti, sono apparsi nuovi problemi. Quello più preoccupante riguarda la segnalazione di carica della batteria, features che proprio il nuovo iPhone OS 3.1.3 avrebbe dovuto sistemare definitivamente.

Qualche utente sperimenta una gestione non corretta dell’indicatore di carica della batteria con percentuali che variano in modo repentino e senza un filo logico: si passa infatti da un 100%, ovvero la carica completa della batteria, ad un 20% per poi tornare a 60%. In alcuni casi il bug si fa più preoccupante: un utilizzo anomalo di qualche processo porta la batteria di iPhone a temperature inaccettabili.

Un altro problema comune di iPhone OS 3.1.3, questa volta riscontrato dai possessori di iPod touch, riguarda la sincronizzazione dei dati. Capita infatti che, dopo aver copiato su iPhone la propria libreria musicale, non sia presente nessun brano sul dispositivo. Avete riscontrato anche voi qualche nuovo bug? Segnalatecelo nei commenti!

[via]

2 commenti su “iPhone 3.1.3: problemi alla batteria e qualche bug di troppo”

  1. Ciao a tutti!
    Io ho un 3gs 3.1.3 , ho notato che quando accendo il dispositivo l’indicatore della batteria indica per esempio 19% per poi pochi secondi dopo andare a 40%…..

    In questa maniera perdo completamente il senso di carica residua!!

    Salutoni….

    Rispondi
  2. @Daniele è capitato anche a me. Per risolvere puoi procedere facendo scaricare completamente il tuo iPhone e poi ricaricarlo fino al 100%, senza utilizzarlo.
    Poi riavvia e non dovresti più avere problemi. 🙂

    Rispondi

Lascia un commento