Firefox Home disponibile in AppStore

di Filippo Bigarella 163 views0

Vi avevamo già parlato poco tempo fa di Firefox Home, un’applicazione di Mozilla per iPhone e iPod touch dedicata agli utenti che utilizzano Mozilla Firefox su PC o Mac.

L’applicazione in questione è da poco approdata in AppStore e grazie ad essa potrete portare sempre con voi le pagine che visitate dal computer di casa.

La principale funzione di Firefox Home  è infatti proprio quella di tenere sincornizzate le schede che visitate da Mozilla Firefox sul vostro PC o Mac in maniera tale da potervi accedere comodamente su iPhone o iPod touch semplicemente con un tocco, senza la necessità di digitare l’indirizzo URL.

La sincronizzazione riguarderà le pagine della cronologia, ovvero quelle già visitate, i nostri preferiti salvati in Mozilla Firefox e le schede aperte nel browser al momento della sincronizzazione che avverrà tramite il proprio account Firefox Sync. Potete scaricare gratuitamente Firefox Home da AppStore tramite questo link.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>