FindIT 2: trova le differenze sul tuo iPhone

Spread the love

home

Vi avevamo già parlato ieri di FindIT 2, un nuovo gioco di “trova le differenze” disponibile da poco in AppStore: FindIT 2 si differenzia però da tutti gli altri soprattutto per il suo rivoluzionario sistema di creazione livelli che rende il gioco praticamente infinito, appoggiandosi all’applicazione FindIT Editor. Andiamo a vedere insieme tutti i dettagli di questo gioco.

Innanzitutto all’avvio di una partita potremo scegliere se giocare nei 100 nuovi livelli, nei livelli creati dalla Community oppure in quelli tratti da FindIT Classic: quando sceglieremo un livello ci verranno proposte 2 immagini affiancate e il nostro compito sarà quello di trovare le differenze tra di esse, semplicemente andando a toccare i punti dove qualcosa è diverso. Per ogni livello avremo a disposizione un aiuto, che ci rivelerà una delle differenze: dovremo essere parsimoniosi però, dato che l’uso degli aiuti andrà ad incidere negativamente sul nostro punteggio finale e ci impedirà il conseguimento di alcuni obiettivi di OpenFeint.
Per trovare meglio le differenze potremo zoomare ogni foto a nostro piacimento, proprio come siamo abituati a fare con qualsiasi tipo di foto sul nostro iPhone, con il pinch to zoom.

Concludendo, FindIT 2 è un ottimo passatempo magari anche da giocare con i nostri amici e sfidarli nel trovare le differenze: inoltre la longevità è assicurata, dato l’infinito numero di livelli dei quali potete usufruire grazie alla Community.

Lascia un commento