FarmVille: fate i contadini sul vostro iPhone

Spread the love

farmville

FarmVille è da poco sbarcato sull’App Store, come promesso nel keynote del WWDC, tenutosi il 7 giugno. Questo gioco tiene occupate milioni di persone, su Facebook, arrivando a creare delle vere e proprie aziende agricole virtuali.

FarmVille permette di arare, seminare e raccogliere, ovunque sei, 24 ore su 24, tramite il proprio iPhone, con l’ausilio delle notifiche push, che ti avvisano quando è ora di raccogliere i frutti; i giocatori possono accedere alle loro fattorie, tramite Facebook, e, per i nuovi utenti, è possibile crearne una nuova.

Dopo una prima prova viene voglia di cancellarlo, poiché ha già “crashato” 3 volte su 4, e quando si riesce a giocare, l’applicazione risulta lenta e poco pratica; inoltre alcune features presenti nella versione giocabile on line su PC, non risultano nella versione app per iPhone. La grafica, sul mio iPhone 3G, non risulta essere delle migliori, ma andrebbe provato su di un iPhone 4, così che si abbia un processore più potente e uno schermo migliore.

Per chi non può fare a meno di FarmVille, consiglio il download, soprattutto perché è gratuito.

Lascia un commento