Facebook Messenger per iPhone sta per ricevere l’aggiornamento più atteso

di Francesco Bianco Commenta

Importanti anticipazioni su Facebook Messenger per iPhone, che a quanto pare sta per ricevere l'aggiornamento più atteso per il pubblico italiano

Facebook Messenger per iPhone e più in generale per iOS si appresta a ricevere un importante aggiornamento, forse già durante il mese di novembre. Come anticipato dallo stesso team, infatti, a breve potremo toccare la funzione con cui avremo la possibilità di cancellare i messaggi inviati per errore.

Qui di seguito possiamo analizzare più da vicino quanto è stato anticipato dall’azienda, secondo quanto trapelato con un apposito messaggio sul blog ufficiale, in primis per il pubblico Apple:

“Prossimamente abbiamo intenzione di introdurre una serie di nuove funzioni, ad esempio i colori sfumati, e un’interfaccia rinnovata. Renderemo disponibile gradualmente questa versione nelle prossime settimane. Continua a seguirci e condivideremo altre notizie presto! Questa versione presenta la risoluzione di vari problemi tecnici e numerosi miglioramenti delle prestazioni. Grazie per aver scelto di usare Messenger!

Prossimamente: rimozione di un messaggio da una chat dopo l’invio. Se invii per sbaglio la foto sbagliata, informazioni non corrette o un messaggio nella conversazione sbagliata, potrai risolvere il problema facilmente rimuovendo il messaggio entro 10 minuti dall’invio”.

Staremo a vedere quando arriverà questo atteso aggiornamento di Facebook Messenger, con una corsia preferenziale che sarà riservata in primis agli utenti che hanno deciso di puntare su iPhone ed iPad in questi anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>