Facebook: aggiornamenti dalla conferenza

di Lorenzo Paletti 285 views1

Vi avevamo annunciato che Facebook avrebbe tenuto oggi una conferenza a proposito dell’industria mobile. Zuckerberg è salito sul palco per introdurre un aggiornamento per gli smartphone, ma non si è trattato di un Facebook Phone.

Il fondatore del Social Network più usato del pianeta (nonché principale responsabile di una delle app più odiate di App Store, a vedere i commenti e i voti) ha annunciato un aggiornamento per le applicazioni ufficiali di Facebook per iOS e Android, incluse nuove funzionalità per Places (sarà ad esempio possibile taggare qualcuno anche dopo essersene andati dal posto del quale si è effettuata la geolocalizzazione), la possibilità di prendere parte ai gruppi e di taggare i propri amici in un aggiornamento di stato.

Al momento l’app non è ancora arrivata su App Store, ma vi faremo sapere se dovesse comparire nelle prossime ore (magari portando qualche recensione positiva).

via | iLounge

Commenti (1)

  1. È stato già rilasciato l’aggiornamento! Ora è disponibile 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>