English Fitness: imparare l’inglese non è mai stato così facile

Spread the love

english fitness

Qualche problema con l’inglese? Niente panico c’è English Fitness, l’applicazione che potrà aiutarvi ad imparare l’inglese e ad allenarlo giorno per giorno.

E’ un programma innovativo che vi consentirà di valorizzare l’inglese che avrete già avuto modo di studiare.

English Fitness è costituito da quattro programmi di allenamento comprendenti 30 episodi video per quattro diversi obbiettivi. Il primo “Everyday Life” è finalizzato al consolidamento della grammatica e del linguaggio utilizzato nella vita di tutti i giorni. Il secondo “Business” ha l’obbiettivo di preparare al meglio la comunicazione negli ambiti lavorativi o professionali. Il terzo “Health & Body Care” permette di riuscire a comunicare al meglio il proprio inglese nella sfera personale. L’ultimo “Travel & Entertainment” per comunicare senza problemi in viaggio e nel tempo libero.

Questa applicazione comprende in tutto 20 ore di video e ciascun episodio è costituito da focus linguistici e lessicali con un personal trainer a vostra disposizione ed una batteria di esercizi necessaria ad allenare la lingua inglese quotidianamente. La prima lezione la potrete scaricare gratuitamente navigando in modalità wi-fi.

2 commenti su “English Fitness: imparare l’inglese non è mai stato così facile”

  1. salve,
    ho o l’intero corso english fitness con l’idea di studiarlo successivamente.
    ma ora la sessione per inserire il codice presente in ogni numero è scaduta…
    é stato inutile quindi acquistare l’intero corso?
    In attesa di risposta, cordiali saluti
    G

    Rispondi

Lascia un commento