Easy Dinner: l’app del Food & Beverage che sta conquistando tutti

di Francesco Bianco 247 views0

Oggi, grazie ai sistemi di nuova tecnologia, è possibile creare e trovare qualsiasi tipo di applicazione nell’ambito Food & Beverage capace di soddisfare anche le richieste più strampalate. Ma, come accade spesso nella vita di tutti i giorni, la semplicità è la migliore strada da intraprendere per raggiungere il successo, proprio come nel caso di Giovanni Curcio, Giancarlo Motterle e Paolo Napolitano, co-founders di Easy Dinner, l’applicazione gratuita quick and easy che permette di trovare ristoranti economici ma di qualità nel raggio di chilometri stabiliti.

Nata nel 2014, Easy Dinner si basa su punti chiave pratici e facilmente realizzabili: creare un ponte tra ristoratori e utenti, attraverso offerte dedicate di cui tutti coloro che scaricano l’applicazione (disponibile su Apple Store) possono usufruire, eliminando le noiose pratiche burocratiche che prevedono registrazioni o coupon.

I ristoratori possono autonomamente pubblicare e gestire le offerte che ritengono più appropriate; gli utenti, grazie a un servizio di geolocalizzazione, possono scegliere il ristorante più vicino con le proposte a loro giudizio migliori e recarsi nel locale per godere del servizio. Non dovranno preoccuparsi di scaricare nessun coupon o di effettuare nessun pagamento anticipato, il processo è immediato: una volta nel locale, dopo aver mostrato l’offerta al ristoratore, potranno accomodarsi a tavola e consumare; il saldo, compreso di sconto, avverrà alla fine.

Semplice e innovativa, Easy Dinner è l’applicazione a portata di mano che soddisfa tutti i desideri culinari, dai più tradizionali ai più particolari, senza dispendio di energia, denaro e tempo, ma tutto al costo di tre semplici click.

Insomma, se siete in possesso di un iPhone o un iPad e vi apprestate a vivere una vacanza in giro per l’Italia (e non solo), un’applicazione di questo tipo potrebbe fare indubbiamente al caso vostro. Quale modo migliore per vivere al meglio il periodo estivo? Non resta che procedere al suo download.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>