Dream:scape, il prossimo gioco per iOS sviluppato con l’Unreal Engine

di Redazione 182 views0

Spread the love

L’industria dei videogame per iOS si è evoluta dopo l’arrivo in App Store di Infinity Blade, primo titolo ad essere sviluppato con il motore grafico Unreal Engine.

Oggi TouchArcade ha svelato il prossimo gioco sviluppato con questo potentissimo motore grafico che sarà realizzato da uno sviluppatore indipendente e arriverà a breve su App Store (per iPhone e iPad).

Il gioco in questione si chiamerà Dream:scape e narrerà la storia di un uomo in coma che dovrete aiutare a risvegliare mediante l’esplorazione dei suoi ricordi, del suo passato.

Un gioco dalla storyline affascinante e con una veste grafica che avrà veramente poco da invidiare al colosso Infinity Blase. Oltre 30 ettari di paesaggio esplorabili con ambientazioni interne ben definite, con un sacco di segreti e nuove aree da scoprire durante il gioco.

Per avere un’idea più chiara di questo nuovo gioco per iOS vi invito a dare uno sguardo al trailer che trovate qui sotto.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>