Dream:scape, Unreal Engine torna su iPhone

Spread the love

Mostrato per la prima volta in aprile con un promettente trailer, Dream:scape sarà il prossimo gioco a comparire su App Store ad essere sviluppato con l’Unreal Engine di Epic. Il gioco, che dovrebbe fare essere messo in vendita il prossimo 9 giugno, è descritto come una esperienza narrativa interattiva, ed è stato inviato qualche settiamana fa poco dopo il trailer che girava sulla rete.

Il processo di approvazione non è però andato come previsto, in quanto il software era compatibile esclusivamente con iPhone 4 e iPad 2. Dopo essere stato aggiornato e ottimizzato, il gioco è stato anche inviato nuovamente al team di controllo di Apple, che ha stavolta dato l’Ok. Il gioco sarà compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPod touch di quarta generazione, iPad e iPad 2. Non è esplicitato con chiarezza, ma pensiamo che anche iPod touch di terza generazione supporti il gioco, considerata la stretta parentela con iPhone 3GS.

Prendete il ruolo di Wilson, una paziente in coma che recupera il suo passato esplorando il mondo immaginario delle sue memorie. Solo lì, nella lucida luce del subconscio, i segreti sotterrati saranno rivelati, svelando una tragedia vecchia di decenni, ricca di tradimenti e di vendetta.

via | MacStories

Lascia un commento