Dr. Nano, ricordate “Salto nel Buio”?

Spread the love

Dr. Nano

Ricordate il film anni ’80 “Salto nel Buio”, dove il protagonista si faceva rimpicciolire ed entrava nel corpo di un uomo, poi di un altro, il tutto facendo tremendi danni e sfruttando l’ossigeno dei polmoni per ricaricare le proprie riserve? Bhe qualcuno si è ispirato e ne ha tirato fuori un gioco per iPhone: Dr. Nano.

Con Dr. Nano vi trasformerete in un dottore in miniatura e verrete inseriti nel corpo del vostro paziente. Utilizzerete vari macchinari e veicoli che vi serviranno a svolgere diverse missioni: curare le piaghe, rimuovere i grumi e così via. A differenza di “Salto nel Buio” non dovrete fare affidamento alle vostre riserve di ossigeno, ma potrete attingere ossigeno dai globuli rossi per osmosi semplicemente scontrandovi con questi.

Navigherete dunque nel flusso sanguigno e in vari organi grazie ad un pad virtuale ed una leva per l’acceleratore. La grafica è davvero accattivante e la musica contribuisce a creare il coinvolgimento. In men che non si dica vi ritroverete appassionati a questo giochino e gli darete più di qualche minuto.

Al momento Dr. Nano è gratuito e vi consigliamo di scaricarlo. Normalmente costa 1,59€ e sarebbero comunque dei soldi ben spesi. A voi l’ardua sentenza.

Lascia un commento