iPhone nano disponibile in Cina

di Lorenzo Paletti 228 views0

Spread the love

Apple potrebbe non presentare mai una versione “nano” di iPhone, ma questo non ha certo fermato gli abili contraffattori cinesi, che hanno creato un iPhone nano di tutto rispetto. Scoperto da un autore di GizChina.com, non è chiaro quale sia la sua dimensione, ma l’autore scrive che sta facilmente nel palmo di una mano.

Le immagini mostrano un “iPhone” che sembra essere circa un terzo più piccolo di iPhone 4.

Chiamato iPhone 4 Nano, questo prodotto disponibile a Shenzen non funziona con iOS, ma con un sistema operativo basato su Java che simula quello creato da Apple. Il telefono è anche completo con una telecamera da 1,3 Megapixel e una fotocamera frontale. Presenta un touchscreen capacitivo e non funziona, ovviamente, con le app di App Store.

Il telefono viene venduto a 58 dollari senza contratto, ma è evidente che ci sono poche possibilità che finisca fuori dal mercato asiatico.

via | TUAW

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>