Double At: l’indirizzo mail a portata di doppio click [Cydia]

di Marco Schito 263 views0

Quante volte in un solo giorno vi capita di dover scrivere il vostro indirizzo mail? Per darlo a qualcuno, per registrarvi su un sito, ecc…l’indirizzo mail è sicuramente il dato che più andate a scrivere sul vostro iPhone.

Double At è il tweak che fa al caso vostro. Vediamo insieme come funziona. Una volta installato, non lascerà nessuna icona sulla vostra Springboard, mentre troverete la voce Double At nel menù delle Impostazioni. Il suo funzionamento è davvero basilare, in quanto, una volta entrati nelle impostazioni, non basterà altro che inserire il vostro indirizzo mail.

A questo punto, ogni qualvolta dovrete scrivere il vostro indirizzo mail, basterà premere due volte la @ e in automatico verrà visualizzato e scritto il vostro indirizzo mail.

Semplice e utile allo stesso tempo, questo tweat lo potete installare gratuitamente recandovi in Cydia alla repo di BigBoss.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>