Disponibile l’aggiornamento di Whatsapp per iPhone alla versione 2.17.30

Spread the love

Spuntano ancora una volta novità apprezzabili per tutti coloro che seguono da vicino le vicende di Whatsapp, visto che da alcuni giorni a questa parte è possibile scaricare un nuovo aggiornamento della nota applicazione. Nessun elemento rivoluzionario, ma allo stesso tempo alcune aggiunte che potrebbero tornare decisamente utili a chi segue sempre con grande attenzione le vicende di quella che resta una delle app più popolari al mondo per coloro che dispongono di un iPhone.

Proviamo ad entrare maggiormente nel merito di questa notizia, prendendo in esame tutte le novità che in queste ore sono state ufficializzate con l’aggiornamento di Whatsapp per iPhone alla versione 2.17.30:

• Aggiungi filtri colorati ai file multimediali. Scatta o seleziona foto, video o GIF, e falli scorrere verso l’alto per scoprire ed applicare i filtri.

• Quando ricevi molte foto una dopo l’altra da parte dello stesso contatto, queste verranno raggruppate come se facessero parte di un album.
• Nuova scorciatoia per le risposte: fai scorrere qualsiasi messaggio verso destra per rispondere direttamente a quel messaggio.

Nel caso in cui doveste essere interessati al download dell’applicazione, più semplicemente a quello dell’aggiornamento che vi abbiamo descritto nella giornata di oggi, potrete collegarvi direttamente a questa pagina.

Lascia un commento