Demolition Dash: la recensione

Spread the love

Se siete affamati di distruzione il nuovo gioco Demolition Dash vi aiuterà sicuramente a placare la vostra rabbia. Zilla, il protagonista del nuovo titolo di dreamfab, vorrà distruggere le più importanti città del mondo e voi dovrete aiutarlo in questo intento riuscendo anche a raggiungere i vari obbiettivi che di volta in volta vi ritroverete ad affrontare.

Comincerete il gioco dalla città di Parigi e qui potrete prendere confidenza con i soli due comandi di gioco: un tab per saltare e un’altro per urlare (cioè distruggere).

Durante la corsa sfrenata nella città dovrete essere abili nell’utilizzare il salto e l’urlo nel momento più opportuno per distruggere nemici, edifici, alberi e animali. Più distruggere e più punti accumulerete.

Per passare al livello successivo dovrete completare vari obiettivi che ogni singolo livello vi metterà di fronte. Ad esempio dovrete tentare di raggiungere un determinato punteggio, oppure far scoppiare un certo numero di palloncini rossi.

Per quanto riguarda la grafica il gioco possiede un visualizzazione 2D con dettagli ben definiti e con piccole chicche che danno ancora più valore al titolo, come ad esempio la vita rappresentata dalla lunghezza della coda del mostro.

Un gioco che per soli 0,79€ vale la pena di essere provato. Non è proprio uno di quei must-have da avere assolutamente installato sul proprio iPhone, ma come passatempo è più che valido.

Lascia un commento