Saurik alla Google I/O conference

di Lorenzo Paletti 167 views0

Sono ore calde per Google, che non solo ha presentato il suo servizio musicale, ma ha anche aperto le porte all’annuale conferenza Google I/O dedicata agli sviluppatori e generalmente riservata alla presentazione delle nuove chicche di Mountain View. Seth Weintraub di TUAW, oltre ad avere ricevuto in omaggio un tablet Samsung Galaxy, ha notato Jay Freeman, aka Saurik, fondatore e curatore di Cydia.

Saurik ha assicurato che non c’è in progetto nessun Cydia per Android, ma ha afatto sapere che la sua presenza alla conferenza non è casuale. Saurik starebbe infatti lavorando con sviluppatori di Google e altri developer per la creazione di engine per app.

Ovviamente non c’è bisogno di Cydia su Google, considerata l’apertura della piattaforma nei confronti di qualsiasi genere di software. Cosa che su iPhone manca.

via | 9to5mac

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>