Cydia pronto per iOS 4.2

Spread the love

Stando a quanto riportato da RedmondPie tramite TheAppEra, Cydia sarebbe ormai pronto per essere installato anche sull’ultima versione del firmware di Cupertino per iPhone, iPod touch e iPad. RedmondPie riporta di avere assistito ad uno scambio di messaggi su Twitter tramite Chpwn e Esamndau che confermavano la tesi del software praticamente pronto per la release, e tenuto in attesa dai suoi sviluppatori.

La notizia arriva a solo una settimana dall’annunciato ritardo nella release dei tool di Jailbreak per iOS 4.2. Il ritardo, annunciato da Comex, era stato imposto a causa dei lavori su Cydia per l’ultima versione del firmware che ancora non era pronto per problemi di incompatibilità.

Non solo, pare che quando verrà rilasciata la nuova app di Cydia (probabilmente prima della release ufficiale di Apple di iOS 4.2) disporrà anche di una nuova interfaccia grafica. Se però il Jailbreak non fa per voi potete provare ad installare già da ora la GM di iOS 4.2 come spiegato in un altro articolo.

via | Razorian Fly

Lascia un commento