Crucipixel: il nuovo rompicapo giapponese arriva anche su iPhone

di Redazione 1.035 views0

Spread the love

Chi di voi conosce il Crucipixel? Beh sicuramente sarete in pochi ma vi posso assicurare io che una volta che comincerete a capire le regole di questo gioco non potrete più farne a meno.

Il Crucipixel è un nuovo rompicapo giapponese che approda anche sui nostri iPhone e iPod touch grazie all’omonima applicazione.

Un’applicazione graficamente di scarsa qualità ma che avrà la capacità di farvi divertire e di insegnarvi questo ennesimo rompicapo giapponese. Al suo interno infatti troverete un’apposita sezione chiamata “Come si gioca” dove vi verranno spiegate le varie regole attraverso testo e immagini.

Inoltre Crucipixel vi farà diventare sempre più esperti in questo nuovo passatempo grazie ai vari livelli con difficoltà crescente che incontrerete durante il gioco. Questa applicazione supporta anche il multitasking e nel momento in cui andrete a spegnere e a riaccendere il vostro iPhone vi farà ricominciare la partita dall’ultimo Crucipixel che stavate cercando di risolvere.

Io vi consiglio di vivamente di provare questa applicazione per immergervi in questo ennesimo passatempo made in Japan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>