Covert Wars, sparatutto onrail per iPhone

Spread the love

Covert Wars

Chi segue le mie recensioni avrà visto che sono molto più propenso a valutare videogame del genere avventura grafica, platform, puzzle ed in generale che non contengano un’eccessiva azione nel loro gameplay.

Generalmente preferisco giochi fatti per intrattenere che non contemplino sanguinamenti e morti, ma a volte è vero che uno sparatutto può risultare un ottimo antistress. Per questo oggi voglio recensire Covert Wars, sparatutto onrail che gira sul motore grafico Unity e che vi trasformerà in un cecchini assaltatore per qualche ora.

Covert Wars pur basandosi su un potente motore grafico non vi permetterà di esplorare l’abiente circostante. Quello che dovrete fare è coprirvi quando sparano, mirare alla testa e fare fuoco. Sfruttando l’accellerometro di iPhone, quando sarete in modalità mirino, orienterete il vostro iPhone proprio come se fosse il fucile, un tap, e il nemico è a terra.

Anche se gli sparatutto onrail possono sembrare superati, giochi più adatti ad una sala giochi anni ’80 che ad un dispositivo evoluto come iPhone, possiamo assicurarvi che si presta bene ad intrattenervi senza eccessiva frustrazione a causa delle ridotte dimensioni dello schermo.

Covert Wars oltre ai pregi sopra elencati ha il vantaggio di essere gratuito. Quindi con un semplice click potrete giocare 3 diversi livelli con diversi gradi di difficoltà. Un passatempo non male per i momenti morti del finesettimana.

Lascia un commento