Cloud2Go: il client per CloudApp

Spread the love

Prima di recensirvi questa applicazione devo obbligatoriamente parlarvi di CloudApp: un servizio di archiviazione via web gratuito. Creandovi un account gratuito CloudApp avrete a disposizione un vostro spazio personale illimitato nel quale potrete archiviare immagini, video, e quant’altro (con un limite di 50 MB per file per gli account free).

L’applicazione che vi recensiamo quest’oggi non è altro che un client non ufficiale per questo servizio che vi consente di archiviare qualsiasi file presente, e di visualizzare quelli già archiviati, su iPhone e iPod touch.Cloud2Go è software indispensabile per chi utilizza questo fantastico servizio e vuole averlo sempre a disposizione anche in mobilità. Realizzata con un’interfaccia grafica curata e minimale, l’app vi mette a disposizione una serie di sezioni che si suddividono per tipo di file archiviato.

Se avete un’immagine salvata su CloudApp dovete recarvi sulla sezione “Images”. Lì troverete il file che potrete aprire, inviare via email, copiare il relativo link, cancellare e zoommare. La visualizzazione dei contenuti è disponibile anche per file audio e video. Potrete ascoltare qualsiasi brano o visualizzare i film salvati su CloudApp risparmiando GB preziosi sullo storage interno del dispositivo.

Un’app fantastica per un servizio altrettanto strepitoso.

Lascia un commento