C’è molto di iOS in OS X 10.8

Spread the love

Nella giornata di oggi, Apple ha messo a disposizione degli sviluppatori la nuova release 10.8 di Mac OS X. Questa nuova versione, chiamata Mountain Lion, uscirà durante la prossima estate e includerà molte novità, parecchie delle quali estrapolate da iOS.

Il Mac diventerà sempre più parte aggiunta di un qualsiasi iPhone o iPad, visto che includerà applicazioni che tutti i giorni utilizziamo sui nostri iDevice.

Ad esempio troveremo Messages, che permetterà di ricevere ed inviare gli iMessage anche da Mac, il Notification Center, un’app per le Note separata e Promemoria, una delle ultime app native inserite in iOS. Tutto sarà quindi sincronizzato grazie ad iCloud, le note, i calendari, i promemoria, gli iMessage ecc.

Il meglio di iOS viene quindi trasferito su Mac per far diventare questo sistema operativo ancora più completo, e sicuramente anche uno dei migliori al mondo.

Se volete sapere molto di più su Mac OS X Mountain Lion leggete questo articolo redatto dai nostri colleghi di TheAppleLounge.

 

Lascia un commento