L’inutile carta forbice sasso su iPhone

di Lorenzo Paletti 262 views0

Spread the love

JanKenPon. Ovvero carta forbice sasso (senza lizard e Spock) è stato da poco rilasciato per iPhone, e consente di giocare al celebre gioco di fortuna (perché intuisco che sia poca l’astuzia che entra in gioco in un titolo come questo) contro chiunque in qualsiasi occasione.

La nostra premiata tecnologia di riconoscimento dello scuotimento sta al cuore della nostra straordinaria app lifestyle. Avvantaggiandosi di alcune feature da togliere il fiato, il nostro sorprendente motore 3D-Gfx Engine, è in grado di creare fantastiche texture bidimensionali su uno schermo di iPhone che resterebbe invece nero, mentre vi intrattiene con fantastici effetti sonori. Abbiamo deliberatamente tolto la componente computer da questo gioco, in modo che dobbiate per forza giocare contro un altro concorrente umano. Onestamente, chi ha bisogno di un computer per giocare a carta forbice sasso?

Mi sfugga quale sia l’utilità di usare un iPhone per un gioco per cui basterebbe una mano. Per cui penso che un software del genere (che tra l’altro costa 0,79€) sia caldamente consigliato solo a chi ha perso qualche dito e non può fare le forbici in maniera comoda.

via | iClarified

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>