Buster Red, gratis solo per oggi

di Fulvio Minichini 218 views0

Forse qualcuno di voi ricorda un gioco che spopolò ai tempi di Amiga e sale da gioco, stiamo parlando di Xenoid. Fu uno dei primi giochi d’azione a scorrimento verticale dopo di che non se ne sono visti molti altri.

Buster Red è un degno clone: portate la vostra astronave sempre più su, livello dopo livello. Sparate raffiche di proiettili (in questo Buster Red ha superato il suo ispiratore impostando il fuoco automatico), fulmini stordenti, raggi della morte, sfere infuocate e chissà cos’altro.

I nemici più semplici esploderanno sotto i vostri colpi, altri ad ogni colpo si moltiplicheranno fino a diventare un esercito da spazzar via, altri ancora richiederanno tutto il vostro impegno. Mentre sparate in Buster Red attenti a non essere colpiti da proiettili, veicoli e spazzatura spaziale d’ogni genere, ma allo stesso tempo fate attenzione a lanciarvi su tutti i bonus con cui il gioco diventa un’esplosione di colori e suoni.

Per oggi Buster Red è gratuito grazie a Open Feint Free App for a Day, quindi affrettatevi. Giocate, condividete i vostri punteggi e sfidate i vostri amici con un videogioco che ha fatto storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>