Twin Blades, un esempio di pessima qualità

Spread the love

Twin Blades

Frugando fa i consigli di PandoraBox in un Lunedì privo di ispirazione, sono incappato in questo titolo, Twin Blades, un videogioco d’azione in 2D a scorrimento verticale. Solitamente apprezzo molto questo genere di videogiochi, essendo, come spesso ho sottolineato, perfetti per iPhone, dato il basso impegno grafico richiesto.

Twin Blades si presenta bene, una grafica accattivante ed un motore di gioco fluido fanno sperare di aver scaricato, a soli 0,79€, un titolo che ci intratterrà a sufficienza e che ci farà credere di aver speso bene i nostri soldi. Dopo 30 secondi di gioco queste aspettative iniziano ad essere deluse; dopo 60 secondi di gioco, al termine dei primi 3 livelli, da uno slancio di speranza quando con i cuori degli zombie accumulati potrete acquistare nuove armi.

Fate i vostri acquisti, probabilmente notando per la prima volta che potete usare un’arma secondaria oltre la vostra falce e ricominciate a giocare. Il disappunto per Twin Blades qui non potrebbe essere peggiore: I livelli si ripetono, li zombie sono un po’ più forti, ma assolutamente non abbastanza da costituire alcun ostacolo al termine del livello.

Penserete che si tratti di un livello generico con il quale iniziano tutti gli stadi del gioco ed invece no, sono sempre i soliti 3 fondali, gli zombie crescono in numero e grado di sfida, ma la vostra falce è più che sufficiente a fare piazza pulita senza neppur dover guardare lo schermo del vostro iPhone.

Twin Blades sarebbe stato un titolo sgradevole se fosse stato gratuito, ma il fatto che sia a pagamento lo rende pessimo. Uno dei peggiori “giochi” che abbia mai giocato.

Lascia un commento