Bumper in vendita in Cina

Spread the love

Se volevate comprare un Bumper per il vostro iPhone 4 siete in qualche modo rimasti fregati. Dopo la conferenza del 16 luglio sull’antennagate, Cupertino ha deciso di regalare a tutti i possessori dell’ultima incarnazione di iPhone una custodia per isolare l’antenna. Apple però ha avuto difficoltà a produrre un bumper per ogni iPhone 4, e ha quindi rimosso la pagina per l’acquisto dei case gommosi dalla propria pagina web.

Dal 30 settembre il programma dei case per iPhone 4 avrà termine, e Apple smetterà di fornire gratuitamente a tutti gli acquirenti di iPhone 4 un Bumper, ma non è ancora possibile prenotarne uno online.

C’è comunque qualche speranza che i case vengano messi in vendita a breve, dato che nel nuovo store di Pechino, aperto proprio ieri in concomitanza con il lancio di iPhone 4, sono in vendità dei Bumper (quelli ritratti nella foto d’apertura).

La mossa ha senso, visto che fino ad oggi i Bumper sono stati una spesa per Apple, mentre da ottobre diventeranno (a tre mesi dal lancio di iPhone 4) un fonte di guadagno. Speriamo di vederli arrivare anche in altri colori.

via | 9to5mac | foto di M.I.C. Gadget

Lascia un commento