Bumper: da ora disponibili

Spread the love

È ufficiale. Lo riporta 9to5mac tramite la fotografia di un suo lettore. I case gommosi Made in Cupertino sono ora disponibili per l’acquisto negli Apple Store americani (la situazione italiana non la conosciamo ancora). Come potete vedere nell’immagine sono disponibili sia la versione in nero, che è stata regalata fino al 30 settembre a tutti (o quasi) gli acquirenti di iPhone 4 che ne facevano richiesta oltre ai colori inizialmente annunciati: azzurro, verde, rosa, grigio e arancione (esattamente nelle stesse tonalità delle celebri calze-proteggi iPod di Apple).

Proprio ieri sera vi riportavamo che insistenti rumors davano i case in vendita a partire dal primo ottobre, e così è stato. Contrariamente da quanto sostenuto dalle voci di corridoio, i Bumper non sono ancora disponibili per l’acquisto su Apple Store Online, ma siamo fiduciosi che saranno messi in vendita entro poche ore (o al massimo pochi giorni). Il prezzo si conferma quello annunciato a luglio di 30$(=30€).

UPDATE: Come potete leggere nel commento qui sotto pare che all’Apple Store di Orio al Serio i Bumper non siano ancora disponibili.

Lascia un commento