Apple permette l’acquisto online dei bumper … ma il prezzo è alto

Spread the love

Era da aspettarselo. Il 30 settembre scorso è terminato il programma della Apple per l’invio gratuito dei bumper a tutti i possessori di iPhone 4 che lo avrebbero richiesto (a proposito, oggi proprio è arrivato il mio per posta!). Ma i bumper in magazzino non erano ancora finiti, e, dato il successo del programma, mamma Apple ha deciso di venderli.

Prima lo ha fatto mandandoli negli Apple Store (in america chiaramente, perchè a noi arrivano sempre dopo), al prezzo di $29,00, ora invece ha dato a tutti la possibilità di acquistarli dall’Apple Store Online. Stamattina infatti il sito era stato messo offline per aggiornamenti, e tutti si aspettavano chissà quale novità! Ma dopo poche ore si scopre che la novità erano proprio i bumper, apparsi nella categoria Custodie e armbands degli accessori.

Arancione, nero, verde,grigio, rosa i colori disponibili, e chiaramente noi italiani, i soliti ricchi, li paghiamo €29,00, che nella quotazione corrente della valuta corrente corrispondono a $40,172. Non sappiamo di preciso quali sono le ragioni e gli interessi per cui in Italia tutti i prodotti Apple costano di più, ma personalmente ritengo snervante questa situazione. Come diceva Totò: ed io pago!

Lascia un commento