iPhone 4: arrivano anche le custodie Bumper made in Cupertino

Spread the love

Custodie Bumper iPhone 4Insieme al nuovo iPhone 4 arrivano anche le nuove custodie progettate e realizzate da Apple stessa. Come è già accaduto per iPad possiamo acquistare insieme al nuovo melafonino anche le apposite custodie che serviranno proprio a proteggerlo da urti e graffi.

E’ stata Apple stessa a realizzare questa tipologie di custodie che si differenziano per colorazione così da permettervi di personalizzare a vostro piacimento il “nuovo arrivato”.

Queste custodie si chiamano Bumper e potete dargli uno sguardo tramite la pagina delle specifiche tecniche del nuovo iPhone 4 che trovate qui. Realizzate con plastica e gomma si adattano perfettamente ai bordi del vostro iPhone, presentano anche dei tasti in metallo per l’accensione e il volume.

Le nuove custodie sono disponibili nelle colorazioni rosa, arancione, verde, nero, blu e bianco e, come potete ben immaginare, non sono ancora disponibili per l’acquisto. Infatti si presuppone che verranno rese disponibili dal momento in cui verrà messo in vendita anche il nuovo iPhone 4.

Lascia un commento