Broken Sword: The director’s cut presto su iPhone ed iPod Touch

Spread the love

Broken Sword - iPhone

Broken Sword: The director’s cut, sbarca su iPhone ad annunciarlo è Charles Cecil uno dei Guru dei linguaggi per lo sviluppo di videogiochi. Cecil è riuscito a ridisegnare un videogioco che ha fatto la storia rendendolo accessibile anche sulla piattaforma touch, mantenendo la giocabilità della versione classica integrandola con le funzione di iPhone e iPod Touch.

Charles Cecil ha dichiarato di essere entusiasta di questa nuova versione, ed estremamente eccitato all’idea di lanciare Broken Sword ad un pubblico completamente nuovo. Prosegue: “Sono sicuro che la qualità di gioco della versione originale accoppiata ad importanti aggiornamenti e nuovi assetti lasceranno soddisfatti sia gli utenti della versione originale, che i nuovi.”

Il gioco ha come protagonista Nico Collard, che lotta contro il tempo per scoprire una cospirazione legata ad un segreto antico. A questa versione sono state aggiunte da Dave Gibbons nuove animazioni ed effetti grafici che promettono di rendere quest’avventura ancora più avvincente.

La data di lancio non è ancora stata annunciata, ma si parla di circa un mese, per il prezzo invece ancora nessuna notizia, vi terremo aggiornati appena sapremo qualche dato più dettagliato.

[via | Pocket Gamer]

Lascia un commento