“Broken Sword: Il Segreto dei Templari” in italiano ma è un nuova App

Spread the love

broken sword

Qualche giorno fa era arrivata in App Store una delle più famose avventure grafiche, ovvero Broken Sword. Il gioco (ecco la recensione), con audio in inglese e sottotitoli in italiano, prometteva nella sua descrizione che presto sarebbe arrivato in App Store un aggiornamento importante, ovvero la completa localizzazione in italiano dell’opera.

La versione completamente localizzata in italiano è arrivata ma c’è un piccolo particolare di cui bisogna tenere conto: non si tratta di un update della versione precedente ma di una nuova App dal costo di 3,99 euro. Saranno contenti coloro che hanno atteso la completa localizzazione in italiano (promessa dai developers) prima di acquistare “Broken Sword: Il Segreto dei Templari”: hanno infatti risparmiato 1,49 euro.

Per tutti coloro che, come il sottoscritto, hanno acquistato la “versione internazionale”, forse c’è un pochetto di rammarico: l’augurio è che il promesso update possa presto comparire. Magari deve solo essere approvato dall’ufficio censura di Apple: magari…

Lascia un commento