BookBook, la cover a libro per l’iPhone 6

di Francesco Bianco 386 views0

Sono davvero tantissime le cover in giro per l’iPhone 6, ma sicuramente la più originale è quella realizzata dall’azienda TwelveSouth e che si chiama BookBook. Si parla di una cover realmente originale perché all’apparenza sembra essere un vero e proprio libro d’epoca, quelli che solitamente si vedono nelle biblioteche anche piuttosto antiche.

BookBook per iPhone 6 è quindi anche in grado di camuffare al meglio questo dispositivo così costoso, può essere insomma un escamotage interessante per tenere lontani anche i ladri. Tra l’altro questa particolare cover può essere adibita anche a portafogli, presenta infatti delle tasche laterali dove poter inserire documenti o banconote.

Esteticamente questa cover BookBook per iPhone 6 è identica ad un libro antico, stesse venature, stesse sembianze invecchiate, inoltre permette anche di poter poggiare l’iPhone con diverse angolazioni e guardare video e film. Il prezzo non è sicuramente un elemento trascurabile, si parla di circa 60 dollari, ma indubbiamente vince in originalità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>