Beta Repository per SBSettings

di Gospel Quaggia 186 views0

BigBoss ha appena attivato una nuova repository per il beta-testing di SBSettings. All’interno vi troverete alcuni aggiornamenti per SBSettings e i relativi toggles. BigBoss è ovviamente interessato a trovare persone che vogliano testare le nuove versioni. Dovranno però seguire alcune indicazioni, vediamo quali nel dettaglio.

La prima cosa di cui tener conto è per forza di cose il fatto che questa repository, essendo beta, non dovrà mai essere inserita in nessun altro pacchetto distribuito su Cydia, altrimenti verrà immediatamente rimossa.

Se installate qualcosa da questa repository, non chiedete supporto tecnico. Dovrete essere capaci di inviare i log di sistema in caso di crash o di qualsiasi altro problema di una certa entità, il tutto con logmailer. Se non sapete come farlo, non aggiungete la repository.

In caso di problemi, dovrete essere in grado di descriverli dettagliatamente ed essere disposti a lavorarci sopra per risolvere i problemi che voi stessi segnalate e non semplicemente tornare a una vecchia versione del software.

Essendo software in fase di beta-testing, BigBoss non può garantirne il corretto funzionamento. Se siete in possesso di iPhone 3GS senza aver salvato l’hash SHSH del Firmware 3.1.2. in Cydia, il consiglio di BigBoss è quello di lasciar perdere e attendere un Jailbreak correttamente funzionante per il Firmware 3.1.3.

Se tutto questo fa al caso vostro, potete aggiungere la repository inserendo il seguente indirizzo: http://thebigboss.org/betarepo

[via | BigBoss]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>