Battlestar Commander in arrivo a fine mese

Spread the love

PocketGamer riporta che Battlestar Commander arriverà su iPhone e iPod touch. Sviluppato da BulkyPix, l’ambizioso shooter spaziale vedrà i giocatori prendere parte a partite a turni in un’avventura da gioco in scatola.

Battlestar Commander rischierebbe di diventare troppo complicato se non fosse per l’integrazione del sistema multitouch. Consentendo al giocatore di sparare e sterzare con il suo vascello spaziale, il sistema di controllo sarà ciò che renderà questo gioco un enorme successo o un cocente fallimento.

E, a parte i controlli, pare che ci sia un sacco di gameplay da addentare. La campagna single player presenta una vaga trama riguardo un pianeta rimasto senza risorse, ma quello che è veramente importante sono le 50 missioni che il giocatore dovrà affrontare, suddivise su 20 pianeti.

BulkyPix promette oltre dieci ore di gioco, e dovrebbe essercene a sufficienza per il cadetto spaziale che è in voi, e che non fa altro che rendere una buona notizia aggiuntiva la modalità multiplayer uno contro uno.

via | Razorian Fly

Lascia un commento